2fc_cr.jpg

19 ottobre, Serata di gala del Premio Multietnicità e Intercultura - prenota ora il tuo biglietto

L’evento di musica, danza e spettacolo di domenica 19 ottobre 2014 dalle ore 19 sarà condotto dalle attrici e cantanti Elena Presti e Antonietta Menegatti (in arte Edea) e con la partecipazione di Gemma Cuneta e il suo gruppo musicale.  A margine dell’evento verranno comunicati i vincitori del “Premio Multietnicità e Intercultura” edizione 2014, che ha riscosso successo durante la fase delle “nominations” candidature soprattutto nelle categorie proposte della letteratura e progetti delle scuole.

La Giuria internazionale presieduta dall’Assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, Paolo Masini comprende Prof. Aldo Morrone, Direttore Medicina preventiva dell’Immigrazione, Turismo e Dermatologia Tropicale, IFO e Marcia Theòphilo, poetessa  e candidata al Premio Nobel (per l’elenco vai alla sezione Giuria, www.premiomultietnicita.com).

Per prenotare il tuo biglietto online vai alla sezione “partecipa alla cerimonia di premiazione”  e segue le istruzioni oppure presso il botteghino del teatro Parioli in via Giosuè Borsi n. 20 Roma.I giornalisti sono pregati di contattare l’ufficio stampa del Premio per l’accreditamento, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info +393202812922